Blog

“Cucina in Progress” Avviso di selezione pubblica per il corso di formazione

Il corso di formazione “Cucina in progress” è una delle attività del progetto “Il lavORO delleDonne”, gestito dalla Cooperativa Sociale “La Casetta Onlus” e dall’Associazione IoCiSto. Il progetto realizza attività, completamente gratuite, ideate per promuovere la partecipazione attiva di donne e giovani al mercato del lavoro, anche attraverso la formazione di giovani madri e l’attivazione di interventi volti a risolvere problematiche familiari.

Il corso di cucina è rivolto a donne non occupate, prioritariamente quelle fra i 18 e i 35 anni, che intendono intraprendere un percorso lavorativo nel settore alimentare e della ristorazione. Avranno priorità nell’accesso alle lezioni le madri, i cui figli saranno accolti nel baby parking appositamente allestito durante le ore di corso.

Tutti i servizi e le attività previste dal progetto sono gratuiti. Il progetto è sostenuto dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito dell’azione “Giovani no profit”.

 

Scarica qui la domanda di iscrizione e l’ avviso selezione corso cucina Casetta

 


card corso cucina 2card corso cucina 1

Share it on

CAMBIA IL LORO MONDO. CAMBIA IL TUO. COSÌ CAMBIA TUTTO